(Adnkronos) – "Posso essere sincero?". Novak Djokovic invade la conferenza stampa di Aryna Sabalenka nel media day di Wimbledon 2025 e, con una battuta, tra un sorriso e l'altro piazza un 'colpo basso' ai danni della bielorussa, numero 1 del tennis femminile. Il fuoriclasse serbo e la miglior giocatrice del ranking si sono allenati insieme in vista dello Slam londinese che si apre lunedì. "Mi chiedono di cosa abbiamo parlato dopo il nostro allenamento di un'ora. Ma prima di tutto, voglio farti una domanda. Cosa pensi degli scambi con me? Come vedi il mio livello?", la domanda della bielorussa. "Credo tu sia davvero una giocatrice di talento", esordisce Djokovic. "Ottimi colpi, buona tecnica ma… posso essere sincero? Ti manca un po' di intensità in campo, non hai abbastanza intensità. Devi aumentarla un po', è tutto troppo piatto", dice Djokovic sfottendo la collega tra le risate della sala stampa. "Prima questo tizio era il mio giocatore preferito… Non più ora", chiosa Sabalenka. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'arrivo dell'AI sta cambiando chi viene assunto nell'IT, quali competenze contano e come aziende e università devono collaborare per formare…
l'aib presenta online i risultati preliminari di una ricerca nazionale sul mercato del lavoro delle professioni bibliotecarie, con anticipazioni sulle…
Breve guida per datori di lavoro e lavoratori su quando utilizzare la procedura prevista dall'art. 19 della legge n. 203/2026…
entro il 16 febbraio 2026 i datori di lavoro devono versare il saldo dell'imposta sostitutiva sulle rivalutazioni del tfr maturate…
il rinnovo del ccnl per le imprese radiofoniche e televisive locali introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi per il personale…
I tassi di disoccupazione si sono avvicinati tra Nord e Sud Europa, ma la vera sfida è aumentare occupazione e…