(Adnkronos) – La vita di Wilma Goich è stata segnata da un dolore profondo, quando il 7 aprile del 2020 è morta la figlia Susanna Vianello, a soli 49 anni, dopo una breve battaglia contro un tumore ai polmoni. "Mi è caduto tutto addosso, sto facendo una fatica incredibile per riprendere un po' di vita", confessava Wilma in una vecchia intervista. Ospite oggi a La volta buona, la cantante è tornata a parlare di questo grande dolore: "Le feste sono la tragedia, però devi fare festa lo stesso. Lì subentra la forza che uno ha dentro, perché la devi trovare. Devi sorridere, io ho imparato a farlo perché mi sono detta 'se devo vivere lo devo fare al meglio'". Wilma Goich ha trovato conforto e forza nel rapporto speciale con suo nipote: "Ora vive con la sua compagna, io sono sempre presente per lui. Sono la sua 'nonnì'".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A Bari ultima tappa per il 2025, ma tutto è pronto a ripartire il prossimo anno. Si chiude…
(Adnkronos) - Can Yaman di nuovo single? La relazione tra l'attore turco e Sara Bluma sarebbe giunta ormai al capolinea.…
(Adnkronos) - Decretati i vincitori della tredicesima edizione del premio 'Salva la tua lingua locale', il concorso promosso e organizzato…
(Adnkronos) - Si chiude la stagione della Formula 1 e c'è una sorpresa in casa Ferrari. Arthur Leclerc, fratello del…
La ristrutturazione degli orari di lavoro offre sia sfide che opportunità significative per le imprese.
(Adnkronos) - Addio a Mabel Bocchi, "probabilmente la più famosa giocatrice di basket italiana di tutti i tempi": aveva 72…