(Adnkronos) –
William e Kate stanno assistendo alla finale di Wimbledon 2025 che si sta tenendo oggi, domenica 13 luglio, nel Royal Box del Centre Court tra
Jannik Sinner e
Carlos Alcaraz. I due reale erano tanto attesi, con loro anche i figli George (12 anni) e Charlotte (10 anni), primogenito e secondogenita. Kate Middleton torna nel Centre Court dopo che ieri ha assistito anche alla finale femminile in occasione della finale femminile tra la statunitense Amanda Anisimova e la polacca Iga Swiatek. La principessa del Galles, moglie del principe ed erede al trono William, nel ruolo di patrona del torneo, consegnerà il trofeo al vincitore di Wimbledon 2025. William ha scelto per l'occasione di indossare un blazer doppiopetto e pantaloni bianchi, mentre Kate per l'occasione ha scelto un elegante abito blu. Presenti sugli spalti del Centre Court anche i reali di Spagna, ovviamente per tifare Alcaraz. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.