(Adnkronos) – Uscire dalla stazione e trovare un concerto improvvisato di Will Smith? È successo ai londinesi che nel centro della città, davanti alla nota King's Cross Station, hanno potuto assistere gratuitamente a una lunga performance dell'attore e cantante statunitense. L'artista si è unito alla star dei social media DJ AG Online, che crea concerti in strada e li trasmette in diretta streaming su TikTok. T-shirt bianca e giacca rossa, Will Smith ha intrattenuto la folla che si è riunita per ascoltarlo ripercorrere alcuni dei suoi successi più noti, a partire dalla sigla de ‘Il principe di Bel-Air', passando per 'Gettin' Jiggy Wit It' e 'Men in Black'. A seguire a lui si è unita anche Rita Ora e gli artisti si sono esibiti insieme, ballando e cantando. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La procura francese ha chiesto che il calciatore del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi venga processato per accuse di…
(Adnkronos) - Ema Stokholma denuncia la sporcizia in giro nelle strade di Roma. La conduttrice radiofonica attraverso i suoi canali…
(Adnkronos) - "In questi giorni Roma è letteralmente invasa da centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze che provengono da…
(Adnkronos) - Il campione di tennis serbo Novak Djokovic fa il suo ingresso nel mondo del calcio diventando comproprietario del…
(Adnkronos) - Sono sei le persone morte in Thailandia a causa della tempesta tropicale Wipha, che negli ultimi giorni si…
(Adnkronos) - La nazionale italiana maschile di pallavolo si qualifica per la prima volta per la finale di Nations League.…