(Adnkronos) –
Arrivano i thread su WhatsApp. L'app di messaggistica sta sperimentando una nuova funzionalità, legata in particolare alla versione beta 2.25.7.7 per Android. La novità viene svelata dal WABetaInfo, il blog che offre regolari aggiornamenti sulle modifiche che WhatsApp testa e si appresta a introdurre. Il debutto dei thread, in particolare, permetterà agli utenti di gestire in maniera più razionale e organizzata le conversazioni, secondo lo schema collaudato già – ad esempio – da X. In sostanza, in una conversazione articolata e prolungata non sarà più necessario risalire fino ad un determinato messaggio. Il thread e la conversazione rimarranno collegati e ancorati al messaggio iniziale, con la possibilità quindi di seguire lo sviluppo della chat – in particolare in quelle di gruppo – con maggiore facilità e con un evidente risparmio di tempo. In attesa di ulteriori novità, l'introduzione della nuova funzionalità non sarebbe limitata alle chat di gruppo ma riguarderebbe anche le chat individuali e i canali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Russia sta utilizzando contro l'Ucraina una sempre più vasta gamma di armi chimiche. Lo sostengono i servizi…
(Adnkronos) - Si intravedono i primi segni di rallentamento nell'ondata di caldo record che interessa l'Italia. Anche se oggi, sabato…
(Adnkronos) - Almeno sei morti confermati e centinaia di dispersi, molti dei quali bambini, a causa di una esondazione improvvisa…
(Adnkronos) - "Hello. It's good to be back". Gli Oasis tornano ufficialmente, il concerto di Cardiff va in scena e…
(Adnkronos) - Hamas avrebbe accettato il piano elaborato dall'inviato americano Steve Witkoff per il cessate il fuoco nella Striscia di…
(Adnkronos) - "Ho espresso il ringraziamento a tutte le forze intervenute, ma è importante che tutti sappiano che oggi le…