(Adnkronos) – WhatsApp sta lavorando a una funzione avanzata della privacy per le chat. Sta mettendo a punto una funzionalità che eviti il salvataggio automatico di video e foto nella galleria, anche di chi le riceve, e che limiti l'esportazione dei messaggi ad altri dispositivi come annuncia il sito WaBetainfo. Un sistema che sarebbe accompagnato dal messaggio di adesione dell'utente a questo ulteriore step di sicurezza con una notifica che apparirà a chi è dentro a un gruppo. La funzione dovrebbe riguardare anche Meta Ai, disattivando il 'cerchietto blu' sulla destra per le conversazioni protette. Ancora, però, è in fase di test e non si sa quando si potrà utilizzare. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il principe William e la principessa Kate hanno reso omaggio alla defunta regina Elisabetta II nel terzo anniversario…
(Adnkronos) - Digiuno collettivo per 48 ore, ammessa solo l'acqua. A lanciarlo sui social, non è la prima volta, è…
(Adnkronos) - Italia pronta a restare in Libano anche senza i caschi blu dell'Onu. Ad annunciare il proseguimento della missione…
(Adnkronos) - Otto giovani su 10 criticano il proprio corpo, più del 50% modifica il modo di vestirsi per paura…
(Adnkronos) - L'Italia vince i Mondiali di pallavolo e Consuelo Mangifesta esplode nello studio della Rai. Il trionfo delle azzurre,…
(Adnkronos) - 'Cinque minuti' di Bruno Vespa parte il 29 settembre, 20 giorni dopo la data inizialmente prevista "per consentire…