(Adnkronos) – WhatsApp sta lavorando a una funzione avanzata della privacy per le chat. Sta mettendo a punto una funzionalità che eviti il salvataggio automatico di video e foto nella galleria, anche di chi le riceve, e che limiti l'esportazione dei messaggi ad altri dispositivi come annuncia il sito WaBetainfo. Un sistema che sarebbe accompagnato dal messaggio di adesione dell'utente a questo ulteriore step di sicurezza con una notifica che apparirà a chi è dentro a un gruppo. La funzione dovrebbe riguardare anche Meta Ai, disattivando il 'cerchietto blu' sulla destra per le conversazioni protette. Ancora, però, è in fase di test e non si sa quando si potrà utilizzare. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È partito il 29 ottobre, dalla Casa delle imprese di Sace a Milano - dove si sono radunate…
(Adnkronos) - "Mi sono sottoposta a 7 interventi al seno e devo essere rioperata. Ora la situazione è disastrosa, sono…
(Adnkronos) - Alle minacce dice di essere "abituato" il virologo Roberto Burioni, pioniere della comunicazione anti-fake news su Facebook, dopo…
(Adnkronos) - Un maxi striscione con il volto di Silvio Berlusconi. Così Forza Italia ha festeggiato oggi in piazza l'approvazione…
(Adnkronos) - "Ma guarda è un po’ strana questa situazione perché in realtà Barbara d’Urso non mi saluta". Dopo essersi…
(Adnkronos) - The Adecco Group presenta 'Talent House', il primo members club del Gruppo, che apre per la prima volta…