(Adnkronos) – WhatsApp sta lavorando a una funzione avanzata della privacy per le chat. Sta mettendo a punto una funzionalità che eviti il salvataggio automatico di video e foto nella galleria, anche di chi le riceve, e che limiti l'esportazione dei messaggi ad altri dispositivi come annuncia il sito WaBetainfo. Un sistema che sarebbe accompagnato dal messaggio di adesione dell'utente a questo ulteriore step di sicurezza con una notifica che apparirà a chi è dentro a un gruppo. La funzione dovrebbe riguardare anche Meta Ai, disattivando il 'cerchietto blu' sulla destra per le conversazioni protette. Ancora, però, è in fase di test e non si sa quando si potrà utilizzare. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Chiediamo che vengano istituiti degli elenchi speciali all'interno dei quali iscrivere gli infermieri che provengono da Paesi diversi…
(Adnkronos) - Portare dalla carta alla pratica il Piano nazionale malattie rare (PNMR) 2023–2026 nel campo delle encefalopatie dello sviluppo…
(Adnkronos) - Torna a casa la Collezione ASI Bertone torna a Torino. La preziosa raccolta – che nel 2015 era…
(Adnkronos) - La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, si è complimentata con il ministro delle Infrastrutture e…
Accedi ai servizi di lavoro a Torino: la guida definitiva per trovare opportunità professionali nella tua città.
(Adnkronos) - Ci sono ancora pochissimi giorni a disposizione, fino a venerdì 19, per accedere alla piattaforma Produzioni dal Basso,…