(Adnkronos) – I due dipendenti dell'ambasciata israeliana a Washington uccisi ieri sera di fronte al Capital Jewis Museum dove era in corso un evento, sono stati colpiti "da vicino", ha reso noto la portavoce della sede diplomatica, Tal Naim Cohen.
I due, una coppia nella vita, stavano per fidanzarsi. Lui aveva acquistato un anello di fidanzamento proprio la scorsa settimana, con l'intenzione di offrirlo alla sua compagna nei prossimi giorni a Gerusalemme, dove avevano pianificato di viaggiare, ha aggiunto l'ambasciatore, Yechiel Leiter. La American Jewish Committee aveva contribuito all'organizzazione dell'evento in programma al Museo ieri sera. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - NAD, il gruppo industriale di cui fa parte SHAD, in collaborazione con Yamaha, ha sviluppato la prima valigia…
(Adnkronos) - Hyundai SANTA FE si presenta come un punto di riferimento nel panorama dei SUV di segmento D, rivoluzionando…
(Adnkronos) - BRABUS alza l’asticella nel mondo dei pick-up ad alte prestazioni con il nuovo XLP 800 ADVENTURE, un concentrato…
(Adnkronos) - OMODA 7 con la sua tecnologia NEO rivoluziona il modo di vivere l'automobile ricreando un abitacolo intelligente, immersivo…
(Adnkronos) - La DOLPHIN SURF è l’ottava auto completamente elettrica lanciata da BYD in Europa in meno di tre anni.…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros. Per il quarto anno consecutivo, l'azzurro non parteciperà allo Slam…