(Adnkronos) –
Wanda Nara sbarca su Onlyfans. Questa la mossa 'vendicativa' dell'ex moglie di Mauro Icardi dopo che il tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per i prossimi 30 giorni. La showgirl e imprenditrice, secondo la sentenza del tribunale argentino, avrebbe ostacolato il ricongiungimento di Mauro Icardi con le figlie Francesca e Isabella, ancora minorenni, violando così i diritti delle due bambine. Un giudice argentino ha imposto un provvedimento cautelare che prevede la sospensione dei suoi profili social per 30 giorni. Wanda Nara, alla misura imposta dal tribunale, ha replicato con una storia Instagram in cui ha annunciato di aprire un account su Onlyfans, la piattaforma a pagamento che offre contenuti di intrattenimento a luci a rosse. "Io non cado mai, prendo la rincorsa. Se non sarà qui a partire da oggi ci vediamo su Onlyfans!", ha scritto la 38enne in una storia su Instagram annunciando il suo ingresso nel mondo di Onlyfans. E proprio sulla piattaforma, nella bio di presentazione, Wanda Nara ha invitato gli utenti a iscriversi: "Approfittatene, perché se mi chiudono Instagram, mi farò vedere più attiva che mai". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si sono già conclusi i colloqui a Istanbul tra russi e ucraini. Lo ha riferito l'agenzia di stampa…
(Adnkronos) - Il prossimo 1° agosto rischia di segnare una data che potrebbe cambiare radicalmente l’equilibrio commerciale tra Europa e…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara a tornare in campo. Mentre fa discutere la decisione di richiamare nel proprio staff…
(Adnkronos) - Le impronte, lasciate sui resti di spazzatura, trovati nella villetta di Garlasco entrano nell'incidente probatorio disposto dalla gip…
(Adnkronos) - I diplomatici del consolato italiano a Miami sono riusciti ad effettuare una visita ai due cittadini italiani detenuti…
(Adnkronos) - Il divorzio tra Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte 'Fedez' diventa ufficiale e la coppia - che…