(Adnkronos) – Un albanese di 43 anni la sera del 1° gennaio è stato arrestato dai carabinieri a Cavarzere, in provincia di Venezia, per il tentato omicidio della moglie. Andato in escandescenze a causa di una lite nata per futili motivi, l’uomo ha minacciato di morte la moglie e cosparso con del liquido infiammabile sia gli abiti indossati dalla donna che il pavimento della cucina per darle fuoco. L’uomo non è riuscito nel suo intento solo perché il figlio minorenne, approfittando di un momento di distrazione del padre, è riuscito a nascondergli l’accendino e a prendere tempo sino all’arrivo dei carabinieri che l’hanno portato in carcere a Venezia. Dalle indagini è emerso che non era la prima volta che l’uomo era violento nei confronti della moglie che però non lo aveva mai denunciato.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre risonanze magnetiche e un'ecografia. Martina Colombari, dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, si è sottoposta a…
(Adnkronos) - A un paio di giorni dall'estrazione, resta avvolto nel mistero il vincitore del primo premio da 5 milioni…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti "si stanno gradualmente allontanando" dagli alleati e "si stanno liberando dalle regole internazionali''. Intervenendo alla…
(Adnkronos) - E' un brano coinvolgente come “Ti voglio” di Ornella Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga al centro del primo spot…
La Regione Marche ha avviato un progetto innovativo da 1,2 milioni di euro dedicato al reinserimento lavorativo degli over 60…
Rimani informato sulle ultime novità della Legge di Bilancio 2026 relative al lavoro e ai diritti dei lavoratori. Scopri come…