(Adnkronos) – L'Italia della pallavolo maschile guidata da Fefè De Giorgi
sconfitta nella finale della Volley Nations League maschile 3-0 dalla Polonia. A Ningbo, in Cina, i polacchi travolgono gli azzurri 25-22, 25-19, 25-14 e conquistano il secondo oro dopo quello del 2022, mentre per l'Italia resta la soddisfazione della prima finale e della prima medaglia d'argento vinta nella nuova Nations League. Il bronzo è andato al Brasile che si è imposto sulla Slovenia per 3-1 (23-25, 25-20, 25-23, 25-19). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Delusione per Charles Leclerc nel Gp di Ungheria di Formula 1. Il pilota Ferrari oggi, domenica 3 agosto,…
(Adnkronos) - In Ungheria trionfa Lando Norris. Il pilota inglese della McLaren ha vinto oggi, domenica 3 agosto, il Gp…
(Adnkronos) - Rabbia Leclerc contro il muretto Ferrari. Il pilota della Rossa ha vissuto oggi, domenica 3 agosto, un finale…
(Adnkronos) - Ospite speciale al Gran Premio di Ungheria di oggi, domenica 3 agosto. Ad assistere alla gara di Formula…
(Adnkronos) - Grande affluenza e un ospite d'eccezione alla 19ma Sagra degli Spinosini - Festa di Sant’Anna, organizzata dall'Associazione Sant'Anna…
(Adnkronos) - Franco Baresi, bandiera e vicepresidente del Milan, è stato operato per un nodulo al polmone. Lo rende noto…