(Adnkronos) –
Jannik Sinner non dimentica la sua Italia e festeggia (a distanza) la Coppa Davis, con tanto di complimenti a Matteo Berrettini, Flavio Cobolli e gli azzurri protagonisti dello storico tris. A raccontarlo è il capitano dell'Italia Filippo Volandri, ospite a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1: "Nella chat che abbiamo noi della Davis ci ha fatto i complimenti per la vittoria. E ogni giorno ha scritto a me, separatamente, dicendomi ‘fai come hai sempre fatto, tieni unito il gruppo e affidati a giocatori'". Volandri guarda già avanti e risponde così sulle possibilità dell'Italia di fare il poker nel 2026: "Noi vorremmo tanto, si gioca in Italia e questo ci dà una marcia in più, ci proveremo ad ogni modo".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In collaborazione con realme realme ha ufficializzato l'arrivo del realme GT 8 Pro, un dispositivo che ambisce a…
(Adnkronos) - Il lavoro può essere una forma di riscatto, ma talvolta può trasformarsi in trappola. Un rischio trasversale soprattutto…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo negli Stati Uniti, generando impatti variabili sulle diverse categorie di lavoratori.
(Adnkronos) - Stagione finita per Jannik Sinner, che dopo aver visto il trionfo dell'Italia in Coppa Davis è partito per…
(Adnkronos) - Genesis ha svelato Magma GT Concept, una concept car che segna l’ingresso del brand in una nuova era…
(Adnkronos) - Nel cuore di Dubai, dove lo skyline futuristico incontra la vastità del deserto, la nuova Porsche Cayenne Electric…