Categories: News Adnkronos

Villa Pamphili, autopsia: “Anastasia è morta soffocata”

(Adnkronos) –
Anastasia Trofimova è stata soffocata. L'ipotesi degli inquirenti è stata confermata dagli ultimi esami effettuati in seguito all'autopsia eseguita a giugno scorso sui corpi della donna e della figlia Andromeda, trovate senza vita nel parco di Villa Pamphili. Quanto alla piccola i risultati dell'esame autoptico avevano anche per lei segni di strangolamento sul collo.  In carcere per il duplice omicidio c'è Francis Kaufmann, il 46enne americano, rintracciato in Grecia diversi giorni dopo il ritrovamento dei corpi e poi trasferito in Italia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Atletica, Doualla ai Mondiali? La proposta di Mei: “Vorrei corresse la staffetta”

(Adnkronos) - Kelly Doualla ai prossimi Mondiali di atletica? La suggestione delle ultime ore potrebbe presto diventare realtà. La giovanissime…

17 minuti ago

Ztl Roma, Patanè chiarisce: “In fascia verde nessun divieto ulteriore da 1° novembre”

(Adnkronos) - “Sulla questione dei divieti alla circolazione nella cosiddetta Ztl Fascia verde a Roma, così come per il servizio…

31 minuti ago

Intossicazione da botulino, sul food truck di Diamante più cibi contaminati: le analisi

(Adnkronos) - Sul food truck di Diamante, in Calabria, che ha somministrato i panini contaminati da botulino provocando la morte…

32 minuti ago

Loredana Bertè e Renato Zero, di nuovo insieme dopo 30 anni: l’abbraccio sul palco

(Adnkronos) - Un abbraccio, quello tra Loredana Bertè e Renato Zero, che ha scritto una nuova pagina della storia della…

44 minuti ago

Mediobanca, Caltagirone su assemblea 21/8: “Ancora gravi carenze informative”

(Adnkronos) - La società Vm 2006 Srl del Gruppo Caltagirone prende atto, "non senza sorpresa", dell'avvenuta pubblicazione dell'avviso di convocazione…

53 minuti ago

Botulino, casi a Diamante: salgono a 10 indagati. C’è anche medico del 118

(Adnkronos) - Salgono a 10 gli indagati dalla procura di Paola, diretta da Domenico Fiordalisi, in relazione al grave episodio…

1 ora ago