(Adnkronos) – Ancora una fumata nera stamane in Commissione di Vigilanza Rai, dove la seduta convocata per votare sul presidente del Cda non ha raggiunto il numero legale. La maggioranza ha infatti, come previsto, disertato in massa. A quanto apprende l'Adnkronos, erano presenti solo le opposizioni, in particolare Annamaria Furlan (Pd), Stefano Graziano (Pd), Maria Elena Boschi di Italia Viva e Maurizio Lupi (Noi Moderati). Tra i commissari scambio di battute: "Serve un conclave".
Si tratta dell'ottava seduta andata a vuoto sul parere vincolante che la Vigilanza deve esprimere sul presidente Rai indicato, ovvero Simona Agnes. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Promuovere la sicurezza per difendere la libertà è l’obiettivo della giornata Remind, che abbiamo voluto organizzare insieme a…
(Adnkronos) - Mettere al centro il benessere emotivo e psicologico dei pazienti con tumori del sangue. E' l'obiettivo del primo…
(Adnkronos) - Anche la seconda fumata dal comignolo della Cappella Sistina è nera. Dopo il primo scrutinio di ieri, il…
(Adnkronos) - "Noi siamo facade contractor e facciamo progettazione, fabbricazione e installazione di sistemi di facciata. In questi ultimi quattro…
(Adnkronos) - Si apre oggi la seconda e ultima giornata del Forum Comunicazione 2025, il principale appuntamento italiano per la…
(Adnkronos) - Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncerà oggi un accordo su dazi tra Gran Bretagna e Stati Uniti.…