Categories: News Adnkronos

Vigilanza Rai, ottava fumata nera su presidente. Battute tra commissari: “Serve un Conclave”

(Adnkronos) – Ancora una fumata nera stamane in Commissione di Vigilanza Rai, dove la seduta convocata per votare sul presidente del Cda non ha raggiunto il numero legale. La maggioranza ha infatti, come previsto, disertato in massa. A quanto apprende l'Adnkronos, erano presenti solo le opposizioni, in particolare Annamaria Furlan (Pd), Stefano Graziano (Pd), Maria Elena Boschi di Italia Viva e Maurizio Lupi (Noi Moderati). Tra i commissari scambio di battute: "Serve un conclave".
 Si tratta dell'ottava seduta andata a vuoto sul parere vincolante che la Vigilanza deve esprimere sul presidente Rai indicato, ovvero Simona Agnes.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Rivoluzione nelle previsioni meteo, Europa lancia satellite sonda geostazionario

(Adnkronos) - Allerte più tempestive e accurate per proteggere vite umane, beni e infrastrutture: l’Europa ha compiuto un passo importante…

23 minuti ago

Wimbledon, disastro teste di serie e big subito eliminati. Il tabellone di Sinner

(Adnkronos) - Disastro per le teste di serie a Wimbledon 2025. A Londra, tra caldo asfissiante, problemi di salute e…

34 minuti ago

Ricerca: nutraceutica alleata donne con diabete gestionale, con due alghe meno insulina

(Adnkronos) - La nutraceutica può essere molto utile nei casi di diabete gestazionale. Può, infatti, contribuire a limitare, e in…

36 minuti ago

Mattarella: “Posizione Italia solida ma sforzo corale per futuro Paese”

(Adnkronos) - "L’Italia si trova in una posizione solida, con fondamentali positivi e, tuttavia, è necessario uno sforzo corale sul…

43 minuti ago

Sma, al Besta studio benefici pet therapy con Purina e Frida’s Friends

(Adnkronos) - Abbassare, nei piccoli pazienti con atrofia muscolare spinale (Sma) il livello di stress e ansia legati ai trattamenti,…

49 minuti ago

Fair Play Menarini, la 29/a edizione prende ufficialmente il via

(Adnkronos) - Non bastano medaglie e record per entrare nella storia. Servono gesti, scelte e comportamenti che parlano più forte…

57 minuti ago