(Adnkronos) – L’Ufficio di presidenza della Commissione di Vigilanza della Rai ha dato l’ok all’unanimità all’acquisizione da parte del Copasir della parte secretata dell’audizione di Sigfrido Ranucci nelle commissioni Antimafia e Vigilanza Rai (avvenute rispettivamente gli scorsi 4 e 5 novembre). Il Comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica aveva chiesto alla Vigilanza di poter acquisire il resoconto dell’audizione del conduttore di ‘Report’, durante le quali Ranucci ha raccontato, tra le altre cose, di essere stato pedinato da uomini dell’intelligence.
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stata rivelata la data di arrivo della piattaforma streaming Hbo Max: il 13 gennaio 2026 è il…
(Adnkronos) - Proseguono mobilitazione e protesta di operai e sindacati dei metalmeccanici nei pressi dello stabilimento siderurgico ex Ilva di…
Il lavoro stagionale presenta opportunità temporanee interessanti, ma è accompagnato da diverse sfide. Scopri tutto quello che c'è da sapere…
(Adnkronos) - È salito a oltre 800 morti il bilancio delle vittime causate dalle inondazioni e dalle frane che hanno…
(Adnkronos) - “Oggi è la Giornata internazionale delle persone con disabilità. La disabilità non è un destino ineludibile: significa che…
(Adnkronos) - Arresti domiciliari per l'ex presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro, indagato insieme ad altre 17 persone, per associazione…