(Adnkronos) – C’è anche il reato di revenge porn nell’inchiesta della Procura di Roma in relazione a un video e foto circolati sul web del conduttore televisivo Stefano De Martino che lo ritraggono in compagnia della sua attuale fidanzata in casa nella Capitale, immagini carpite illegalmente dal sistema di videosorveglianza. Le indagini, al momento contro ignoti, sono delegate alla Polizia Postale. Si tratterebbe di un video/immagini che verosimilmente uno o più hacker hanno rubato introducendosi illegalmente nel sistema di videosorveglianza interno dell'abitazione violando la privacy e poi diffuso illecitamente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è svolto a Roma il primo appuntamento del ciclo DiaLogico, promosso da Logico – Lega Operatori di…
(Adnkronos) - Un velo di goccioline copre il vetro e la vista è tutta appannata. Colpa della condensa, un fenomeno…
(Adnkronos) - La transizione generazionale è una delle grandi sfide per le famiglie imprenditoriali, e una preoccupazione crescente per la…
(Adnkronos) - Il principe William ha parlato apertamente della battaglia di Kate contro il cancro, della malattia di re Carlo…
(Adnkronos) - "L’eredità di ‘Stranger Things’? Crediamo che sia la magia dell’infanzia, sperando che non ci abbandoni mai. Ma anche…
(Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani in una palestra nel quartiere San Cristoforo, a Catania.…