(Adnkronos) – Maltrattavano i bambini. Per questo due delle tre titolari di un asilo nido privato di Schio sono state arrestate dai carabinieri di Vicenza. L’indagine è partita da alcune segnalazioni fatte agli stessi militari scledensi. L’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Vicenza, ha confermato che effettivamente le due socie proprietarie dell’asilo, in alcune circostanze, si sarebbero rese protagoniste di maltrattamenti ai bimbi. Ieri mattina, in presenza di ulteriori episodi, i militari dell’Arma con le dovute cautele sono andati nell’asilo e hanno arrestato in flagranza differita le due donne che ora sono ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricostruzione esatta dei fatti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti ci ha sempre creduto. Il successo alle Atp Finals contro Alex De Minaur è la fotografia…
(Adnkronos) - Antonia, La Messa e CmqMartina sono i primi semifinalisti di 'Sanremo Giovani'. Durante la prima puntata del Talent…
(Adnkronos) - La Russia continua a martellare l'Ucraina e a spingere sul fronte orientale, rivendicando nuovi avanzamenti nella parte occidentale…
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 12 novembre, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada tornano 'Insieme', per la prima volta in prime-time su…
(Adnkronos) - Dal 18 novembre i consumatori potranno richiedere il bonus elettrodomestici che prevede uno sconto di 100 euro (fino…
(Adnkronos) - "Sono Lorenzo Fragola, ho 30 anni e da grande voglio fare il cantante". Con queste parole l'ex vincitore…