(Adnkronos) – Maltrattavano i bambini. Per questo due delle tre titolari di un asilo nido privato di Schio sono state arrestate dai carabinieri di Vicenza. L’indagine è partita da alcune segnalazioni fatte agli stessi militari scledensi. L’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Vicenza, ha confermato che effettivamente le due socie proprietarie dell’asilo, in alcune circostanze, si sarebbero rese protagoniste di maltrattamenti ai bimbi. Ieri mattina, in presenza di ulteriori episodi, i militari dell’Arma con le dovute cautele sono andati nell’asilo e hanno arrestato in flagranza differita le due donne che ora sono ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricostruzione esatta dei fatti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l’arrivo della serie Huawei Watch Fit 4, il produttore cinese introduce per la prima volta una variante…
(Adnkronos) - Huawei ha presentato a Berlino la propria nuova gamma di dispositivi intelligenti, declinata sotto il tema “Fashion Next”,…
(Adnkronos) - Con il lancio del nuovo Huawei Watch 5, il produttore cinese ridefinisce la propria proposta nel settore degli…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha dominato in due set oggi, giovedì 15 maggio, Casper Ruud volando in semifinale agli Internazionali…
(Adnkronos) - È di origine romena la donna di 47 anni trovata morta in una casa di Correggio, comune della…
(Adnkronos) - "Mi hanno detto 'forza sushi'. A Roma succede". Il giapponese Yoshihito Nishioka, numero 74 del tennis mondiale, racconta…