(Adnkronos) – Investita da un'auto mentre guardava i fuochi d'artificio, una donna di 73 anni di Cassola (Vicenza) è morta nella notte, poco dopo il suo ricovero in ospedale. L’anziana era uscita di casa appositamente per andare a vedere i fuochi di Capodanno, quando è stata investita da un’auto che l’ha sbalzata di diversi metri, facendola andare a sbattere contro un muretto di cinta. Portata in codice rosso all’ospedale di Bassano del Grappa dal Suem 118, la 73enne è morta poco dopo per le gravissime ferite riportate. Indagini affidate ai carabinieri.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le ultime modifiche legislative riguardanti le dimissioni e le loro implicazioni sul diritto alla NASpI. Analizza come questi cambiamenti…
(Adnkronos) - Tra Natale e Capodanno si sono concentrate le maratone a tavola fatte di pasti più abbondanti e lunghi…
(Adnkronos) - Una violenta esplosione ha trasformato i festeggiamenti in tragedia nella notte di Capodanno a Crans-Montana, rinomata località sciistica…
Esamina le ultime disposizioni del decreto sulla salute e sicurezza e il loro impatto sui settori alimentare e turistico. Scopri…
(Adnkronos) - Alla notizia della tragedia di Capodanno a Crans-Montana, con oltre 40 vittime e molti feriti dopo l'esplosione avvenuta…
(Adnkronos) - Un uomo di 53 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi a San Giovanni in Valle Aurina…