(Adnkronos) – Un giovane di 22 anni di Villafranca Padovana ha perso la vita stanotte nel lago Margherita, a Camisano Vicentino (Vicenza). Il giovane, con alcuni amici, si era accampato sulla sponda del lago per festeggiare il Capodanno e pescare, cosa che avrebbe fatto già stamattina all'alba. L'ipotesi più probabile per i carabinieri che stanno indagando sulle circostanze della morte, è che il 22enne, uscito per andare a pescare, sia accidentalmente scivolato cadendo nelle acque acqua gelide. A dare l'allarme stamattina è stata la sua ragazza, accortasi dell'assenza del giovane in tenda. Il corpo è stato recuperato stamattina alle 8 dai sommozzatori dei Vigili del fuoco.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Denis Kapustin, noto come White Rex e comandante del Corpo dei Volontari Russi (RVC), è vivo. A confermarlo…
Dal marzo 2026, l'INPS avvia accertamenti per i pensionati all'estero: ecco cosa devi sapere.
(Adnkronos) - Dopo il devastante incendio di Crans-Montana, che ha causato decine di morti e molti altri feriti, l'indagine si…
Il Comune di Sanluri lancia un progetto innovativo per creare opportunità di lavoro destinate ai cittadini disoccupati.
(Adnkronos) - Un base jumper sloveno di 39 anni ha perso la vita nella tarda mattinata dopo essersi lanciato da…
(Adnkronos) - Due dodicenni sono rimasti feriti a Milano, facendo esplodere dei botti. Nella tarda mattinata di oggi una pattuglia…