Categories: breaking News

Verstappen-Norris, scintille ai box: cosa è successo in Giappone – Video

(Adnkronos) –
Scintille a Suzuka. Nel Gp del Giappone di Formula 1, vinto oggi da Max Verstappen, c'è stato un momento di tensione proprio tra l'olandese della Red Bull e Lando Norris, secondo con la McLaren al termine della gara davanti al compagno di squadra Oscar Piastri. Al giro 22 entrambi decidono di entrare ai box per fare il pit stop, effettuato con tempi record e molto simili. All'uscita della pit lane Verstappen e Norris si trovano fianco a fianco. Max tiene la posizione e non fa passare l'inglese, che finisce largo sul prato. "Mi ha spinto fuori!" si lamenta il pilota McLaren via radio, quello della Red Bull fa invece intendere che Norris avrebbe eliminato il limitatore troppo presto. Nei giri seguenti la direzione di gara ha fatto sapere di aver notato il 'quasi incidente', ma di aver deciso di non procedere, non riscontrando infrazioni da parte dei due piloti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Accordo Italia-Giappone: Ottimizzare la Gestione del Distacco con Doppio Contratto

Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.

43 minuti ago

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

3 ore ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

4 ore ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

4 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

4 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

4 ore ago