Categories: breaking News

Verstappen, addio alla Red Bull? L’Aston Martin fa sul serio

(Adnkronos) –
Max Verstappen via dalla Red Bull a fine stagione? L'ipotesi è concreta. Il campione del mondo di Formula 1 potrebbe presto lasciare la sua attuale scuderia e virare verso nuove avventure per il 2026. Sullo sfondo resta la Mercedes, ma nelle ultime settimane ha preso quota anche l'idea Aston Martin. Qui l'olandese ritroverebbe Adrian Newey, l’uomo con cui ha costruito i suoi grandi successi nel periodo d'oro della Red Bull. Un fattore da non sottovalutare.  Insomma, l'avvio di stagione così così della Red Bull (nonostante il successo a Suzuka, merito soprattutto delle qualità di Verstappen) sta spingendo l'olandese a ragionare sul suo futuro. Tutto dopo un 2024 di svolta per il team austriaco, tra lo scandalo che ha coinvolto il team principal Chris Horner e il cambio di diverse figure tecniche, oltre a un peggioramento di risultati in termini di performance. Max è legato al team fino al 2028, ma ormai da mesi si racconta di una postilla contrattuale che potrebbe permettergli di lasciare in anticipo, in caso di prestazioni della monoposto non all'altezza. Il weekend in Arabia Saudita è alle porte, ma intanto Verstappen ragiona. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Congedo parentale: aggiornamenti e procedure valide dal 2026

Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.

16 minuti ago

Otto e mezzo, domani Leonardo Maria Del Vecchio ospite di Lilli Gruber

(Adnkronos) - Domani, giovedì 29 gennaio, dalle 20:35 su La7 un nuovo appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo,…

50 minuti ago

L’ex cantante degli Spandau Ballet Ross Wild condannato per stupro

(Adnkronos) - Un ex cantante legato alla band britannica degli Spandau Ballet è stato riconosciuto colpevole di stupro, tentato stupro…

54 minuti ago

Corso di Formazione per Assistenti alle Vendite nel Settore della Distribuzione

Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…

1 ora ago

Bruce Springsteen contro il “terrore di Stato” dell’Ice, ecco il brano ‘Streets of Minneapolis’

(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…

1 ora ago

Champions League, oggi in campo Inter, Juve, Napoli e Atalanta – Le partite in diretta

(Adnkronos) - Torna la Champions League con l'ultima giornata della fase campionato. Oggi, mercoledì 28 gennaio, si giocano partite decisive…

1 ora ago