(Adnkronos) – È stato rintracciato oggi alla stazione di Budapest, in Ungheria, Erik Tini, 23 anni, lo studente di Peri di Dolcè (Verona), di cui si erano perse le tracce da martedì 20 gennaio. Quella mattina il ragazzo era salito sul treno per dirigersi all’università a Verona dove studia informatica, ma non era mai sceso alla stazione di Porta Nuova. A casa aveva lasciato sia il suo pc che il telefono cellulare e la sera non era rientrato. La famiglia, dopo averlo cercato in lungo e in largo all'ateneo e nei dintorni, aveva presentato denuncia di scomparsa e la prefettura attivato il protocollo di ricerca per le persone scomparse e diramato il suo identikit. Oggi pomeriggio la notizia data dai carabinieri del Comando provinciale scaligero che il 23enne era stato rintracciato a Budapest.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come avviare una nuova impresa nelle Marche con il supporto della regione Marche. Approfitta delle agevolazioni, dei finanziamenti e…
(Adnkronos) - Il panorama tecnologico del 2026 sancisce un cambiamento di paradigma definitivo: i data center non sono più considerati…
(Adnkronos) - Spezzatino o stufato di nutria? E' un'idea. "La mia è una proposta assolutamente seria e win-win, dove vinceremmo…
(Adnkronos) - Il Giappone tornerà alle urne l’8 febbraio, a meno di sedici mesi dall’ultima volta. Una scelta tutt’altro che…
(Adnkronos) - Una bimba di 5 anni è morta oggi a Crispiano, in provincia di Taranto, dopo aver avvertito un…
(Adnkronos) - Simona Ventura sarà la conduttrice della finale del San Marino Song Contest, in programma il prossimo 6 marzo…