(Adnkronos) – Il lunedì di Serie A si apre con Verona-Parma, penultima sfida della 30esima giornata del campionato. Una partita, quella del Bentegodi, che vale un bel pezzo di salvezza. La squadra di Zanetti arriva al confronto dopo i tre punti conquistati contro l’Udinese, mentre gli uomini di Chivu sono reduci da due pareggi. Ecco le probabili formazioni della sfida di campionato tra Verona e Parma, in campo oggi alle 18:
Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu. La partita di campionato tra Verona e Parma sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app di Dazn, su Now e Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Sulla linea Milano-Bergamo, dalle ore 9.05, la circolazione…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka è la prima finalista degli Australian Open 2026. La bielorussa, numero 1 del mondo e vincitrice…
(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…
(Adnkronos) - La Procura della Repubblica vallesana ha iscritto una quarta persona nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla tragedia…
Il dibattito sull'ICE alle Olimpiadi di Milano si intensifica, con mobilitazioni attive e posizioni critiche emergenti.
(Adnkronos) - Da oggi, 29 gennaio 2026, iniziano i giorni della merla che dureranno fino al 31 del mese. In…