(Adnkronos) – Il lunedì di Serie A si apre con Verona-Parma, penultima sfida della 30esima giornata del campionato. Una partita, quella del Bentegodi, che vale un bel pezzo di salvezza. La squadra di Zanetti arriva al confronto dopo i tre punti conquistati contro l’Udinese, mentre gli uomini di Chivu sono reduci da due pareggi. Ecco le probabili formazioni della sfida di campionato tra Verona e Parma, in campo oggi alle 18:
Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu. La partita di campionato tra Verona e Parma sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app di Dazn, su Now e Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dal “triangolo della paura” delimitato dalla Casa della solidarietà, il bar Campoverde e la comunità Oklahoma, fino alle…
(Adnkronos) - Inizierà alle 21.30 di domani sera (ora italiana) il vertice ad Anchorage, in Alaska, fra Donald Trump e…
(Adnkronos) - Fedez contro tutti. Il rapper, ospite al Red Valley Festival a Olbia, si è lasciato andare ad alcune…
(Adnkronos) - Felix Auger-Aliassime, per Jannik Sinner, è un vero e proprio tabù. Il tennista azzurro sfiderà oggi, giovedì 14…
(Adnkronos) - Hyundai Motor Company e General Motors hanno ufficializzato i piani per la produzione congiunta di cinque nuovi modelli,…
(Adnkronos) - L’European Bike Week torna a Faak am See, in Austria, dal 2 al 7 settembre 2025 e Harley-Davidson…