(Adnkronos) – Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella loro villetta di Montericco, sui colli sopra Verona. A scoprire i cadaveri sabato scorso tre ragazzini appassionati di urbex, l'esplorazione urbana che consiste nell’entrare in strutture presumibilmente abbandonate. Come ritenevano fosse quella dove sono entrati scavalcando il cancello, molto distante dall'entrata della villetta, dal momento che la coppia conduceva una vita molto appartata e pare non coltivasse alcuna relazione sociale. La morte dei due anziani, trovati mummificati, risalirebbe minimo a tre mesi fa, ma potrebbe essere anche anteriore, e l’ipotesi più accreditata è che siano morti per un’intossicazione da monossido di carbonio, dal momento che la donna è stata trovata accanto al camino che aveva presumibilmente accesso per scaldarsi, mentre l'uomo era riverso al primo piano. La Procura di Verona ha disposto l’autopsia sui due corpi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “L’intelligenza artificiale ha messo in atto una rivoluzione che potrebbe aumentare il Pil italiano del 18%, ma rispetto…
(Adnkronos) - “Per noi è molto importante avere delle professionalità capaci di esprimersi nel mondo del lavoro con la massima…
(Adnkronos) - Imprese, università, istituzioni, stakeholder di riferimento insieme per esplorare a 360 gradi gli scenari emergenti per il capitale…
(Adnkronos) - Daniele De Rossi sarà il nuovo allenatore del Genoa. Il 42enne tecnico romano e il club rossoblù hanno…
(Adnkronos) - Honor prosegue nella sua strategia di espansione e rafforzamento in Europa, annunciando l'ampliamento delle responsabilità di Pier Giorgio…
(Adnkronos) - Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della sua gravidanza e del corpo post parto, a distanza di poche…