Categories: breaking News

Verissimo, Vitagliano: “Ho vissuto giorni da incubo. Mia figlia la cosa più importante”

(Adnkronos) –
"Sto meglio, ho ripreso 20 chili, mi hanno tolto il cortisone e sono felice di guardarmi ora allo specchio". Con queste parole Costantino Vitagliano ospite oggi a Verissimo ha parlato delle sue condizioni di salute e degli ultimi due anni della sua vita segnati da una malattia autoimmune, che provoca problemi ai vasi sanguigni. "Ho vissuto dei giorni da incubo. Avevo delle ansie pazzesche, pensavo che fosse finito un ciclo di vita. Pensavo solo in negativo, non avevo le forze di fare nulla. Sono stato 40 giorni a pensare che non ce l'avrei fatta, le persone intorno mi hanno dato tanta energia", ha detto Vitagliano ospite nel salotto di Silvia Toffanin, che oggi, grazie alle cure, non rischia più la vita.  Costantino è papà di Ayla, nata nel 2015: "Sono davvero orgoglioso di mia figlia. Prima ero troppo preso da me e da quello che era il mio lavoro, non pensando che oggi la cosa più importante è questa: fare il papà", ha detto a Verissimo.  Vitagliano temeva di non essere in grado di fare il padre: "Elisa (Mariani, la mamma di Ayla, ndr) mi ha dato la cosa più bella della mia vita e io all'inizio non la capivo, non mi sentivo pronto, avevo paura, pensavo di non essere all'altezza, oggi le dico grazie per avermi fatto questo dono".  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Juventus, infortunio per Vlahovic: “Mi sono fatto molto male”

(Adnkronos) - Infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Oggi, sabato 29 novembre, l'attaccante serbo si è fermato al 30' del…

8 minuti ago

“Università di Bologna rifiuta corso di Filosofia per ufficiali”: la denuncia del Capo dell’Esercito Masiello

(Adnkronos) - Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito Carmine Masiello polemizza con l'Università di Bologna. "Per creare un pensiero laterale…

18 minuti ago

Mario Lavezzi a Verissimo: “Ornella Vanoni? Eravamo inseparabili, è andata via in silenzio”

(Adnkronos) - "È andata via come lei avrebbe voluto. Una morte improvvisa, totalmente inaspettata". Con queste parole Mario Lavezzi ha…

19 minuti ago

Guida Completa ai Bandi di Concorso nella Pubblica Amministrazione: Come Partecipare con Successo

Esplora le opportunità di concorso per assunzioni nel settore pubblico e scopri i requisiti indispensabili per partecipare con successo.

29 minuti ago

Truffe telefoniche e ‘spoofing’, è allarme in Italia: i prefissi stranieri da evitare

(Adnkronos) - Allarme per nuove truffe telefoniche in Italia attraverso numeri con prefissi stranieri, con un nuovo fenomeno, chiamato 'spoofing',…

50 minuti ago

Famiglia nel bosco, genitori accettano il casolare offerto gratuitamente da un imprenditore

(Adnkronos) - La famiglia, che viveva nel bosco a Palmoli nel chietino, ha accettato di trasferirsi nel casolare, offerto da…

60 minuti ago