(Adnkronos) – La puntata di Verissimo, trasmessa oggi sabato 26 aprile, è stata aperta con un omaggio dedicato alla vita di Papa Francesco. Silvia Toffanin ha spiegato per quale motivo Canale 5 ha deciso di trasmettere il talk show del weekend nonostante si siano tenuti i funerali del Pontefice questa mattina. "Buon pomeriggio, questa è stata una settimana caratterizzata dalla triste scomparsa di Papa Francesco. Il nostro Papa", ha esordito Silvia Toffanin. Poi, la spiegazione: "Ci siamo posti la domanda se fosse giusto oggi andare in onda, ma crediamo di onorare il suo messaggio tornando alla vita, guardando al futuro, con speranza e con amore. Vogliamo dedicare a Papa Francesco queste immagini", ha concluso la conduttrice televisiva prima di mandare in onda un filmato che ha omaggiato Papa Francesco e il suo pontificato, durato 12 anni. E sui social, la pagina ufficiale di Verissimo ha voluto ricordare Bergoglio con queste parole: “La bellezza delle scelte dipende dall’amore. Grazie Francesco, il Papa della gente". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sciopero dei treni il 7 e l'8 luglio 2025. Lo stop, che coinvolgerà il personale di Trenitalia, Trenord…
(Adnkronos) - La Corea del Nord di Kim Jong-un è pronta a triplicare il numero dei suoi soldati inviati in…
(Adnkronos) - Il caldo record miete altre vittime in Italia e in Europa. E la situazione per oggi e domani,…
(Adnkronos) - Città arroventate da Nord a Sud con massime tra i 36-40°C fino a sabato. Il caldo record e…
(Adnkronos) - Paura all'Isola dei Famosi 2025 nella serata finale. Loredana Cannata si è cimentata in una prova di resistenza…
(Adnkronos) - Il vicepresidente del consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha firmato il decreto che…