(Adnkronos) – 'Verissimo' torna questo weekend con un nuovo doppio appuntamento. Il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin andrà in onda oggi sabato 1 febbraio alle 16:30 e domenica 2 febbraio alle 16:00. Ecco le interviste e gli ospiti di questo weekend. In esclusiva, a Verissimo, Andrea Rizzoli che presenta il suo libro 'Non ci sono buone notizie', un diario intimo in cui parla dell’anno più difficile vissuto dalla madre Eleonora Giorgi e dalla sua famiglia, dal giorno in cui è stato diagnosticato all’attrice un tumore al pancreas. Tra rigore sportivo ed estro creativo, prima volta a Verissimo per il campione di scherma Tommaso Marini. E ancora: la storia di una grande amicizia, quella tra Thais Wiggers e Juliana Moreira. Il periodo delicato di Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione di 'Grande Fratello Vip' e la nuova fase di vita, lontana dalla tv, di Ana Laura Ribas. Silvia Toffanin accoglie Eleonora Giorgi, che con grande coraggio sta affrontando il capitolo più duro della sua vita, segnato dal tumore al pancreas. In studio, il rapporto speciale che lega Orietta Berti e Fabio Rovazzi, tra i super giurati del talent 'Io Canto Senior'. Inoltre, la grinta della showgirl Federica Nargi, il percorso di vita di Eva Henger, Manuela Arcuri con suo figlio Mattia e il racconto di Luca Calvani, il concorrente eliminato dal 'Grande Fratello'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz in semifinale all'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, testa di serie numero 2, nei quarti…
(Adnkronos) - Una smorfia, uno sguardo perplesso, nessuna risposta. Vladimir Putin reagisce così alla raffica di domande sulla guerra in…
(Adnkronos) - Stretta di mano e breve chiacchierata. Donald Trump accoglie Vladimir Putin in Alaska, dove va in scena il…
(Adnkronos) - Kirill Dmitriev, consigliere di Vladimir Putin e direttore del fondo sovrano russo, ha pubblicato su X un breve…
(Adnkronos) - Un albero a causa del maltempo si è abbattuto oggi, venerdì 15 agosto, su un'auto a Ferrandina in…
(Adnkronos) - “Ora è tutto diverso”. Jannik Sinner risponde alle domande sulla decisione di tornare a lavorare con Umberto Ferrara,…