Categories: breaking News

Verissimo, Ema Stokholma: “Madonia? Ho capito che da soli si sta meglio”

(Adnkronos) – Dall'infanzia difficile alle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Ema Stokholma si è raccontata oggi, sabato 29 marzo, nello studio di Verissimo. La conduttrice televisiva ha cominciato la sua intervista parlando del difficile rapporto che ha avuto con la madre.   
Ema Stokholma ha raccontato la sua infanzia difficile vissuta con una madre violenta: "Era una donna sola, con molti problemi e difficoltà sia economiche che psicologiche. Nella mia infanzia ricordo tanta sofferenza e tanta solitudine", ha detto la speaker radiofonica. "Ci ho lavorato tanto per essere felice oggi", ha aggiunto.  "Da piccola pensavo che la violenza fosse la risposta a tutto, forse perché influenzata dall'ambiente in cui sono cresciuta", ha spiegato, ammettendo di non aver perdonato la madre: "Non l'ho perdonata perché, anche in terapia ho sempre detto che il mio obiettivo non è mai stato il perdono ma la consapevolezza".  Oggi Ema Stokholma ha detto di essere single, ma a Verissimo ha parlato della relazione, conclusa, con Angelo Madonia, maestro di ballo che ha conosciuto nel 2022 durante la sua partecipazione a 'Ballando con le stelle'. "Da quest'ultima relazione ho imparato che da soli si sta benissimo. È stato tosto uscirne. Quando accogli in casa una persona, la sua vita, il suo passato, le fai spazio, poi è difficile riprendersi quello spazio", ha detto la conduttrice. In passato Ema Stokholma ha avuto un grande amore che ha raccontato così: "Era un ragazzo francese. Ho sofferto molto quando è finita". "Io non sono molto equilibrata da questo punto di vista, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, avere pazienza", ha aggiunto.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Famiglia nel bosco, esposto contro assistente sociale: “Ostile e non imparziale”

(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…

29 minuti ago

Crans-Montana, media: c’è un quarto indagato

(Adnkronos) - La Procura della Repubblica vallesana ha iscritto una quarta persona nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla tragedia…

56 minuti ago

ICE e la sua presenza controversa alle Olimpiadi di Milano: un’analisi approfondita

Il dibattito sull'ICE alle Olimpiadi di Milano si intensifica, con mobilitazioni attive e posizioni critiche emergenti.

58 minuti ago

Perché si chiamano giorni della merla? Storia e mito dei giorni più freddi di gennaio

(Adnkronos) - Da oggi, 29 gennaio 2026, iniziano i giorni della merla che dureranno fino al 31 del mese. In…

1 ora ago

Ucraina, sotto attacco regione Zaporizhzhia: almeno tre morti

(Adnkronos) - Raid russi hanno causato la morte di tre persone nella regione di Zaporizhzhia, nella parte centrorientale dell'Ucraina. Ad…

1 ora ago

Segna il portiere del Benfica, delirio in tv e il cardinale ‘salta’

(Adnkronos) - Il Benfica segna al 98' con il portiere Trubin e l'esultanza in tv scuote il cardinale. L'ultima giornata…

1 ora ago