Categories: breaking News

Verissimo, Claudio Amenola ricorda Antonello Fassari: “Non ce la faccio a non piangere”

(Adnkronos) – "Non ce la faccio a non piangere". Claudio Amendola ospite oggi sabato 20 dicembre a Verissimo ha ricordato Antonello Fassari, l'attore de I Cesaroni scomparso lo scorso 5 aprile all'età di 72 anni a causa di un'angina pectoris. L'attore romano non è riuscito a trattenere l'emozione in studio ricordando il collega e grande amico: "Queste sono diverse, queste sono lacrime di gioia vera, perché so che si sintonizza mezz’ora prima che comincia la puntata perché c’è stato vicino, l’abbiamo sentito lì", ha detto Amendola che si è interrotto a causa della forte emozione. "Non ce la faccio, mi dispiace". Dopo un attimo di silenzio, Amendola ha ripreso fiato: "Antonello è un sorriso ed è stato così per tutti e sei i mesi delle riprese, avevamo scritto sul ciak ciao Antonello e ogni ciak è stato un saluto, un abbraccio, un meraviglioso ricordo”.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Analisi del Mercato del Lavoro in Provincia di Lecco: Dati e Tendenze del Primo Semestre 2025

Analisi approfondita del mercato del lavoro a Lecco: focus su tendenze occupazionali e settori chiave nel primo semestre del 2025.

40 minuti ago

Serie A, Juventus-Roma 0-0 – Diretta

(Adnkronos) - Big match all'Allianz Stadium. Oggi, sabato 20 dicembre, la Juventus sfida la Roma - in diretta tv e…

60 minuti ago

Ballando, le ‘pagelle’ di Lucarelli: dallo sbrocco di Magnini al ticket di D’Urso

(Adnkronos) - Dallo 'sbrocco' di Filippo Magnini al ticket pagato di Barbara D'Urso. Selvaggia Lucarelli ha tracciato il suo bilancio…

1 ora ago

Venezuela, continua il blocco navale: Usa sequestrano un’altra petroliera

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti sequestrano una seconda petroliera salpata dal Venezuela. Secondo quanto riportano media americani, la Guardia Costiera…

2 ore ago

Sicurezza sul Lavoro: Analisi Approfondita del Decreto e delle Sue Limitazioni

Scopri i punti fondamentali del Decreto Sicurezza e il loro impatto sulla protezione dei lavoratori. Analizza le misure chiave e…

2 ore ago

Contatto Castellanos-Terracciano in area, niente rigore: proteste in Lazio-Cremonese

(Adnkronos) - Polemiche in Lazio-Cremonese. Oggi, sabato 20 dicembre, la squadra biancoceleste ha protestato a lungo con l'arbitro Pairetto per…

2 ore ago