(Adnkronos) – Diciotto persone sono state soccorse questa notte nel Vercellese per intossicazione da monossido di carbonio. E' successo nell'agriturismo tenuta Vecchio Mulino a Motta de' Conti. Sul posto, vista la vicinanza, sono intervenuti i mezzi del 118 di Alessandria gestiti dal 118 di Novara. Cinque persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre le altre risultano codici verdi. Sul posto anche i vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, oltre a un mezzo della Croce Rossa di Casale per il trasporto dei pazienti meno gravi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ogni anno milioni di denti del giudizio vengono estratti e smaltiti come semplici rifiuti biologici. Parallelamente, molte famiglie…
Scopri come avviare la tua carriera nel settore dei giochi a Malta con le più recenti opportunità di lavoro disponibili.
(Adnkronos) - “Esprimiamo piena soddisfazione in merito alla decisione del giudice di nominare un consulente medico Ctu che accerti il…
(Adnkronos) - La chiusura dei negozi nelle feste comandate torna al centro del dibattito politico. A rilanciare il tema è…
(Adnkronos) - Freddo, luce, sole in montagna. Per i 9 milioni di italiani trascorrono le proprie vacanze sulla neve e,…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato – ai sensi di quanto previsto dall’art. 87 comma 11…