(Adnkronos) –
Venus Williams torna in campo a 45 anni agli Australian Open e non sfigura. Anzi. La fuoriclasse americana, ex numero uno del mondo, ha dato battaglia al primo turno dell’Australian Open 2026 contro Olga Danilovic, sfiorando il passaggio del turno. Dopo aver perso il primo set al tie-break, Venus ha vinto 6-3 il secondo parziale e si è portata rapidamente sul 4-0 nel terzo set. Poi, però, è arrivata la rimonta della tennista serba, brava a chiudere sul 6-4 con notevole calma.
In caso di successo, l'americana sarebbe diventata la tennista più anziana di sempre a vincere un match di singolare femminile a Melbourne.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, il mercato del lavoro in Basilicata offre sfide rilevanti e opportunità di assunzione strategiche.
(Adnkronos) - Mancano meno di dieci mesi alle prossime elezioni di metà mandato nel Congresso degli Stati Uniti, eppure Donald…
(Adnkronos) - Non è iniziata benissimo l'avventura italiana di Niclas Fullkrug, nuovo attaccante del Milan. Il calciatore tedesco, primo rinforzo…
Dettagli Completi sulle Rilevazioni ISTAT riguardanti il TFR e i Crediti di Lavoro a Dicembre 2026: Analisi e Risultati.
(Adnkronos) - Un clamoroso autogol, forse mai visto sui campi da calcio. È successo in Inghilterra, in una partita di…
(Adnkronos) - Il caldo si abbatte subito sugli Australian Open. E gioca i primi brutti scherzi sul campo. Nel corso…