Categories: breaking News

Venezuela, la battuta di Maduro: “In Usa ora sono più famoso di Taylor Swift”

(Adnkronos) – Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha detto di essere diventato ''più famoso'' di Taylor Swift o del rapper portoricano Bad Bunny per la copertura mediatica a lui riservata negli Stati Uniti dopo la crisi del suo Paese con Washington. Durante una riunione del suo partito Psuv, il Partito socialista unito del Venezuela, Maduro si è detto ''stupito di vedere la mia foto e la mia immagine su Fox News e Cnn, e penso tra me e me: 'Wow, quanta strada hai fatto Nico!'". Tra le risate dei presenti, in un intervento trasmesso dalla televisione di stato venezuelana, Maduro ha aggiunto: "Tra me e me penso: 'Wow, sono famoso. In questo momento sono più famoso di Taylor Swift negli Stati Uniti, di Karol G. Sono più famoso di Bad Bunny'''. Nel mezzo della crisi in corso con gli Stati Uniti, che hanno dispiegato navi da guerra nei Caraibi ufficialmente per un'operazione antidroga mirata al Venezuela, Maduro ha concluso il suo intervento con una battuta: "Ho persino voglia di registrare un album". Il presidente venezuelano ritiene comunque Washington stia usando il narcotraffico come pretesto "per imporre un cambio di regime" a Caracas e sequestrare il petrolio venezuelano. 
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Opportunità di Lavoro per Persone con Disabilità in Piemonte: Scopri le Iniziative di Collocamento Mirato

Il servizio di collocamento mirato in Piemonte offre opportunità di lavoro innovative e accessibili per persone con disabilità, promuovendo l'inclusione…

4 minuti ago

Opportunità di Lavoro per Persone con Disabilità in Piemonte: Scopri le Iniziative di Collocamento Mirato

Il servizio di collocamento mirato in Piemonte offre opportunità di lavoro innovative e accessibili per persone con disabilità, promuovendo l'inclusione…

4 minuti ago

Elvis Demce al 41 bis, carcere duro per il boss dei narcos albanesi a Roma

(Adnkronos) - Disposto il 41 bis, a quanto apprende l'Adnkronos, per Elvis Demce, figura di spicco del narcotraffico nella Capitale…

13 minuti ago

Licenziato dopo test del carrello, il giudice condanna l’azienda: dipendente riavrà lavoro

(Adnkronos) - Il tribunale di Siena ha dichiarato illegittimo il licenziamento di Fabio Giomi, 62enne cassiere di Pam Panorama, scattato…

15 minuti ago

Referendum giustizia, governo non ha deciso data per le urne. Tajani: “Ne riparleremo a gennaio”

(Adnkronos) - Ancora non c'è una data. Il Consiglio dei ministri non ha preso nessuna decisione sul referendum per la…

31 minuti ago

Russia-Ucraina, quanto pesa l’economia nelle scelte di Putin? Il fattore tempo

(Adnkronos) - Vladimir Putin vuole realmente la pace in Ucraina? A quali condizioni e quando? Due domande che trovano, almeno…

37 minuti ago