(Adnkronos) – Occasione sprecata per il Napoli. Nella 29esima giornata di Serie A, i partenopei non vanno oltre lo 0-0 al Penzo di Venezia contro gli uomini di Di Francesco, protagonisti di un'ottima prova difensiva e pericolosi in più di un'occasione anche nel finale. Tante le chance sciupate dalla squadra di Conte, che si è scontrato con un super Radu e non è riuscito ad approfittare della sfida scudetto di questa sera tra Atalanta e Inter, in programma alle 20.45. Con questo pari il Napoli raggiunge momentaneamente i nerazzurri in vetta alla classifica a quota 61 punti, mentre il Venezia sale a 20 e rimane al penultimo posto, in piena zona retrocessione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Con l’ultimo aggiornamento di febbraio del nostro Piano strategico - 2025 Strategy Update - avevamo definito gli obiettivi…
(Adnkronos) - L'avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025 sarà Mariano Navone. Il tennista argentino ha battuto oggi, giovedì…
(Adnkronos) - "Non possiamo fare finta di niente". Lo ha dichiarato con forza Pietrangelo Buttafuoco, presidente della Biennale di Venezia,…
(Adnkronos) - “Lendlease è stata una delle società più all’avanguardia nel panorama internazionale, soprattutto in quello italiano, ad adottare quelli…
(Adnkronos) - Meno di 14 giorni alla Casa Bianca. Tanti ne avrebbe trascorsi Melania a Washington da quando Donald Trump…
(Adnkronos) - BeOne Medicines, azienda oncologica globale, ha annunciato oggi che la Commissione europea ha approvato tislelizumab in combinazione con…