(Adnkronos) – Era al suo primo giorno di lavoro la studentessa di 17 anni scivolata da un catamarano e morta ieri nella Marina dell'isola di Sant'Elena, a Venezia. Come riferisce la stampa locale, la ragazza sarebbe caduta a causa delle onde provocate dal fortissimo vento, rimanendo impigliata sotto acqua nell’elica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Venezia, con i sommozzatori e anche con l'elicottero Drago 160 decollato da Tessera. La giovane è stata subito liberata dalla cima dai sommozzatori e affidata al Suem 118 che a lungo ha tentato di rianimarla sul posto, ma purtroppo senza esito. Fatale per la giovane il trauma cranico causato dall'urto contro l'elica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha perso la finale degli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, domenica 18 maggio, si…
(Adnkronos) - "La mia anima è disperatamente aggrappata alla vita", così Giovanni Allevi parla della sua battaglia contro la malattia.…
(Adnkronos) - E' deceduta stamane all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, M.T.P., la donna di 82 anni, ferita gravemente venerdì dal…
(Adnkronos) - Vip, politici e personaggi dello spettacolo nella tribuna del Centrale per assistere alla finale degli Internazionali d'Italia 2025.…
(Adnkronos) - "Basta diffamazioni. Chi semina odio e bugie va fermato e condannato". L'avvocato Angelo Pisani, presidente nazionale dell’associazione Noi…
(Adnkronos) - A Siena spicca il volo la stella filante di Isaac Del Toro: il giovane messicano della Uae Team…