(Adnkronos) – A Venezia oggi nel primo pomeriggio un grosso albero è crollato all’improvviso nella zona di piazzale Roma, travolgendo turisti e passanti. Il bilancio è di dieci feriti, di cui due gravi. La ferita più grave sarebbe una donna che era seduta proprio ai piedi dell’albero. Sul posto i vigili del fuoco di Venezia e Dorsoduro che hanno estratto i feriti rimasti incastrati sotto le fronde e i rami del grande albero. I feriti sono tutti stati stabilizzati sul posto dal personale del Suem 118 e poi trasferiti negli ospedali dell'Angelo di Mestre, in quello civile di Venezia e a Mirano. L'area è stata posta sotto sequestro dalla polizia locale mentre sono in corso le indagini da parte della polizia scientifica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Milan torna in campo in amichevole. I rossoneri di Massimiliano Allegri sfidano oggi, giovedì 31 luglio, gli…
(Adnkronos) - Telefonata tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu mercoledì sera. La…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in amichevole. I giallorossi sfidano oggi, giovedì 31 luglio, i francesi del Cannes,…
(Adnkronos) - Un secondo falò, una nuova possibilità, ma il risultato non cambia. Il falò di confronto tra Alessio e…
(Adnkronos) - Molti casi di disturbi dello spettro autistico (Asd) potrebbero nascere da un'interferenza immunitaria della mamma con lo sviluppo…
(Adnkronos) - Anche Antonella Clerici cede alla 'tentazione' e guarda Temptation Island. Durante la puntata andata in onda questa sera,…