(Adnkronos) – Il cadavere di un giovane di circa 30 anni è stato trovato oggi, mercoledì 31 dicembre, in una zona in aperta campagna a Mira nel Veneziano. Sul corpo, non ancora identificato, una grossa ferita alla testa, che si pensa possa essere stata causata da un'arma da fuoco. A notare il corpo a terra è stato un passante, che ha poi avvisato i carabinieri. Gli investigatori propendono per l'ipotesi dell'omicidio perché accanto al cadavere l'arma non è stata trovata. Si attende l'arrivo sul posto del medico legale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi dei segnali di aumento della disoccupazione, con focus su settori, territori e possibili cause
Rapporto evidenzia diminuzione dell'occupazione giovanile e cambiamenti nella domanda di competenze nel mercato del lavoro italiano.
una guida chiara sulle alternative per il datore di lavoro in presenza di assenze ingiustificate e sulle conseguenze per la…
Una panoramica sulle recenti performance delle università italiane nei principali ranking internazionali, con focus su Politecnico di Milano, Università di…
Un quadro completo dell'occupazione negli USA: dai numeri di gennaio 2026 alle revisioni del 2026, con focus sui settori che…
Diminuiscono le offerte di lavoro mentre le aziende chiedono competenze più specializzate; impatti su occupazione e formazione professionale.