(Adnkronos) –
Andrea Vavassori show a Rotterdam. Il tennista azzurro ha vinto il primo turno dell'Atp 500 olandese, superando il numero 23 del mondo Felix Auger-Aliassime, costretto al ritiro per un problema fisico e dopo aver vinto il primo set 7-6 e aver perso il secondo 6-4. Agli ottavi di finale Vavassori sfiderà Carlos Alcaraz. Il doppista ha dato vita a uno scambio spettacolare prendendosi gli applausi del pubblico. Sul turno di servizio del canadese, Vavassori risponde profondo e dà il via a uno scambio da fondo campo. L'azzurro poi si è avvicinato a rete e ha tirato fuori uno spettacolare 'tweener' al volo, ovvero un colpo tra le gambe, in avanzamento. Dopo la risposta di riflesso di Auger-Aliassime Andrea tira fuori una bella palla corta di rovescio che prende di sorpresa l'avversario e permette a Vavassori di vincere il punto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…
(Adnkronos) - Assenza pesante nell'angolo di Lorenzo Musetti. Oggi, giovedì 22 gennaio, il tennista toscano sfida Lorenzo Sonego nel derby…
(Adnkronos) - In palestra è davvero necessario arrivare a sollevare pesi 'top' o si possono ottenere risultati anche con carichi…
(Adnkronos) - Italia-Argentina sugli spalti degli Australian Open 2026. Oggi, giovedì 22 gennaio, il campo 6 di Melbourne si è…
(Adnkronos) - "Un accordo per sempre, infinito". Donald Trump annuncia l'intesa di massima che chiude il caso Groenlandia. A Davos,…
(Adnkronos) - Daniil Medvedev non cambia nazionalità. Il tennista russo, dopo aver superato il secondo turno degli Australian Open 2026…