(Adnkronos) – "Ornella Vanoni era una donna piena di energia, indipendente, libera da ogni stereotipo, ironica e molto divertente. Una donna che portava ogni volta energia, simpatia e soprattutto la sua arte grandiosa e immensa". Così Carlo Conti in collegamento con 'Ciao Maschio' la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo. "Anche per quello che rappresenta per la musica italiana, io avrei dovuto annunciare domani l'elenco dei big di Sanremo e ho pensato che fosse più giusto rimandare questo annuncio alla prossima settimana e rispettare la grandezza di Ornella lasciando spazio soltanto a lei e non occupare pagine di giornali o di telegiornali con i nomi dei big di Sanremo", ha spiegato Conti. "Quest'anno è un anno particolare perché sarà il primo Festival senza Pippo Baudo, senza il maestro Vessicchio, senza Ornella Vanoni. Sarà doveroso ricordarli in queste cinque serate". Conti ha poi aggiunto citando l’inizio della canzone l’appuntamento … 'ho sbagliato tante volte'… "Ornella non ha mai sbagliato, tutto quello che ha fatto lo ha fatto con grande libertà e – ha sottolineato – spontaneità".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 'Ridacci la Vanoni in cambio della Meloni': è la scritta su un cartello esposto da uno dei partecipanti…
(Adnkronos) - Prima di cominciare con un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha reso omaggio alle…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, sabato 22 novembre, del Superenalotto. Centrati invece tre '5' che…
Esplora in dettaglio le indennità di malattia: come ottenerle e i requisiti da soddisfare. Scopri tutto ciò che devi sapere…
(Adnkronos) - Due feriti in codice rosso dopo una rissa tra nordafricani a Ostia. E' accaduto nel parcheggio antistante la…
(Adnkronos) - La Formula 1 fa tappa in America. Domani, domenica 23 novembre, il Circus 1 arriva a Las Vegas…