(Adnkronos) – La procura di Roma è in attesa di una prima informativa della Digos in relazione alle scritte apparse sui muri della sinagoga Beth Michael di via di Villa Pamphili, nel quartiere Monteverde vecchio di Roma. Nel fascicolo, i pm di piazzale Clodio, coordinati dal procuratore di Francesco Lo Voi, procedono per il reato di danneggiamento aggravato dall’odio razziale. Nella notte tra domenica e lunedì due persone incappucciate hanno vandalizzato l'esterno della sinagoga Beth Michael di via di Villa Pamphili. Fra le scritte, "Palestina libera", "Monteverde antisionista e antifascista". Inoltre è stata annerita la targa dedicata a Stefano Gaj Taché, ucciso a due anni in un attentato terroristico nella Sinagoga di Roma il 9 ottobre 1982. La Digos di Roma è al lavoro sulle telecamere installate nella zona che avrebbero ripreso i due responsabili.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In collaborazione con lineonline I pantaloni da lavoro svolgono un ruolo fondamentale in quanto a sicurezza e comfort ed…
(Adnkronos) - Checco Zalone svela trama e le prime immagini di 'Buen Camino', il ritorno al cinema dell'attore e comico…
(Adnkronos) - La prima puntata della fiction 'Sandokan', in onda ieri su Rai1, ha dominato il prime time con 5.755.000…
(Adnkronos) - Ultime ore del viaggio del Papa in Libano. Prevost ha visitato l'ospedale psichiatrico de la Croix, poi il…
(Adnkronos) - Tornano in 5mila piazze italiane le stelle di Natale dell'Ail: dal 5 all'8 dicembre chi verserà un contributo…
(Adnkronos) - Sienna Miller è incinta. L'attrice, 43 anni, ha scelto il red carpet dei Fashion Awards 2025, tenutosi alla…