(Adnkronos) – Vandalizzata a ridosso del Giorno del Ricordo la foiba di Basovizza. A quanto si apprende sarebbero comparse alcune scritte in lingua slava, una delle quali dice "Trieste è un pozzo". Sul posto il personale della Digos della questura di Trieste per le indagini. All'opera le forze dell'ordine che stanno provvedendo a rimuovere le scritte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oggi, 17 dicembre, debutta al cinema l'attesissimo 'Avatar: Fuoco e Cenere', terzo capitolo della fortunata saga di James…
(Adnkronos) - "La Camera è lieta di ospitare questa cerimonia che è divenuta nel tempo un appuntamento di rilievo nel…
(Adnkronos) - Va al poeta Marco Amore il Premio Laurentum ‘Siae Giovani Talenti’, consegnato durante la cerimonia di premiazione della…
(Adnkronos) - Va alla poetessa Mary de Rachewiltz, 100 anni, figlia del poeta statunitense Ezra Pound, il Premio Dante Alighieri,…
(Adnkronos) - Parterre d'onore alla cerimonia di premiazione della XXXIX edizione del Premio Laurentum per le Arti nella sala della…
(Adnkronos) - Ancora una notte di attacchi incrociati tra Ucraina e Russia, mentre la diplomazia continua, con non poche difficoltà,…