(Adnkronos) – “Le creazioni di Valentino Garavani hanno fatto sognare generazioni di donne, me compresa”. Così all’Adnkronos l’imprenditrice Chiara Ferragni ricorda il grande stilista Valentino, morto oggi all’età di 93 anni. “È stato uno dei più grandi maestri della moda italiana e mondiale”, prosegue Ferragni. Con la sua visione “ha definito un’idea di eleganza senza tempo, rendendo l’Italia un punto di riferimento assoluto nel lusso. La sua eredità creativa continuerà a ispirare i giovani designer del futuro”, conclude.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Regione Toscana propone diverse opportunità di finanziamento per assistere i giovani nel loro percorso verso l'autonomia.
(Adnkronos) - Grande partecipazione per l'Opening Festival di Oulu2026, la cerimonia che ha dato il via all'anno che vede la…
Una presentazione fondamentale del report sul mismatch si terrà a Pistoia, con un focus sull'analisi delle sfide e delle opportunità…
(Adnkronos) - La Cina sprofonda in una nuova emergenza demografica. Nel 2025 il tasso di natalità ha toccato il livello…
Il recente decreto ministeriale introduce un quadro innovativo per gli agenti sportivi, promuovendo una maggiore trasparenza e potenziando le competenze…
(Adnkronos) - Torna in campo la Lazio in Serie A. Oggi, lunedì 19 gennaio, i biancocelesti sfidano il Como all'Olimpico…