(Adnkronos) – Valentina Greco è ricoverata in ospedale in Tunisia dopo essere sparita nel nulla per dieci giorni. Ieri era stata ritrovata e aveva potuto parlare al telefono con la madre mentre veniva trasportata in ospedale. A lei ha raccontato di essere svenuta dentro l'armadio e di non sentirsi molto bene. Ci sono molti punti poco chiari in questa vicenda e il fratello Alessio, dopo aver ringraziato i tanti tunisini che hanno partecipato alle ricerche, ha lasciato Cagliari per raggiungerla. Non è chiaro perché la polizia tunisina non l'abbia trovata durante il primo sopralluogo nell'appartamento e per ora non c'è certezza sul fatto che le autorità locali abbiano intenzione di sentirla. L'attenzione ora è concentrata sulle cure mediche per la 42enne che già in passato aveva avuto un'embolia e un impegnativo ricovero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…
(Adnkronos) - Le parole del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, come un viatico prezioso, il più autorevole e gradito per…
(Adnkronos) - "Di tanto in tanto ho un bisogno disperato di venire a prendere da voi un po' di energia…
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere in Champions League. Oggi, 17 settembre, tocca a Ajax-Inter e Atalanta-Psg, partite visibili in…
(Adnkronos) - Sul palco di Ancona per tirare la volata al governatore uscente Francesco Acquaroli, Matteo Salvini ricorda la morte…
(Adnkronos) - Un confronto aperto, plurale, concreto. È con questo spirito che Eni ha organizzato l’evento “Eni for a Just…