(Adnkronos) – Un base jumper australiano di 42 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi dopo essersi lanciato dalla cima del Sass Pordoi, in Val di Fassa (Trento). L'uomo, che faceva parte di una comitiva di connazionali che faceva base a Lupo Bianco, dove sarebbe dovuto atterrare anche lui, si è schiantato lungo un tornante della strada statale 48, a una quota di circa 1.700 metri e a 400 metri di altezza dal punto di atterraggio. Un problema tecnico che gli ha impedito di aprire tempestivamente la vela la probabile causa dell’incidente mortale. Sul posto è stato inviato l'elicottero del Soccorso alpino trentino che ha inviato anche un soccorritore della stazione Alta Val di Fassa da terra. Inutili tutti i tentativi di rianimare il base jumper. Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del fuoco di Canazei. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz è il nuovo numero uno del ranking Atp dopo la finale vinta agli Us Open, ma…
(Adnkronos) - L'outfit di Carlos Alcaraz agli Us Open 2025 continua a far discutere i tifosi. Oggi, domenica 7 settembre,…
(Adnkronos) - C’è il santuario e il fortino, l’arco affiancato da un muro, radici e tralci protesi verso il futuro,…
(Adnkronos) - C'è una tifosa speciale all'Arthur Ashe Stadium per la finale degli Us Open tra Jannik Sinner e Carlos…
(Adnkronos) - Il segreto del numero uno forse sarà proprio la tranquillità. Jannik Sinner sembrerebbe non essere mai toccato dall'ansia…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in campo per la finale degli US Open 2025 a New York ma…