(Adnkronos) –
Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre, in Val d'Aosta. Alla guida del mezzo c'era lo zio del piccolo. Lo riporta l'edizione on line de 'La Stampa'. Matteo Barmaz, 'tradito' dal cono d'ombra del trattore, non si è accorto della presenza del passeggino dove dormiva il nipotino. Tutti i tentativi di soccorso sono stati inutili. Sui fatti indagano i carabinieri, l'area è stata posta sotto sequestro ed è stata avvertita la procura. L’incidente è avvenuto nell’azienda agricola “Di Barrò”, fondata dal sindaco di St-Pierre Andrea Barmaz. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ecco le novità sui buoni pasto nel 2026: dalle nuove soglie di esenzione alle modalità di utilizzo aggiornate. Scopri come…
Analisi Dettagliata della Circolare INPS 154/2025 e le Dimissioni per Fatti Concludenti: Un Approfondimento sulle Nuove Normative e le Loro…
Esplora le opportunità professionali e le procedure per l'edilizia residenziale pubblica in Veneto. Scopri come accedere ai bandi, ai finanziamenti…
A partire dal 1° gennaio, il limite di esenzione fiscale per i buoni pasto elettronici salirà a 10 euro, un…
(Adnkronos) - Arriva Capodanno, addio 2025 e inizia il 2026. Il mondo festeggia l'arrivo del nuovo anno con il passaggio…
(Adnkronos) - Arriva Capodanno, arriva il cenone. L'ultima trappola (forse) a tavola, con eccessi quasi inevitabili tra dolci e alcol.…