(Adnkronos) – È 'giallo' nel Regno Unito per un caso confermato di Mpox (l'ex vaiolo delle scimmie) nella nuova variante clade 1b. La UK Health Security Agency (Ukhsa) ha rilevato l'infezione in una persona senza storia di viaggi in aree a rischio o collegamenti con casi precedenti. Sono in corso indagini per capire dove il paziente, residente nel nord est dell'Inghilterra, potrebbe avere contratto il virus. La diagnosi risale a marzo e tutti i contatti della persona infettata sono stati monitorati senza individuare altri casi, riporta la Ukhsa. Il rischio per la popolazione del Regno Unito, precisa, rimane basso. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un evento innovativo che unisce sport, orientamento professionale e sviluppo di competenze per i giovani.
Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.
(Adnkronos) - Domani, giovedì 29 gennaio, dalle 20:35 su La7 un nuovo appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo,…
(Adnkronos) - Un ex cantante legato alla band britannica degli Spandau Ballet è stato riconosciuto colpevole di stupro, tentato stupro…
Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…
(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…