(Adnkronos) –
Siparietto 'colorito' durante l'allenamento di oggi, domenica 10 agosto, di Jannik Sinner. Il tennista azzurro si sta allenando sul cemento di Cincinnati per preparare il terzo turno del Masters 1000 americano, in programma domani, lunedì 11 agosto, contro il canadese Gabriel Diallo, numero 35 del mondo. Sinner è reduce dalla vittoria, facile, contro Daniel Elahi Galan al secondo turno, battuto 6-1, 6-1. Partita che, evidentemente, lo ha lasciato di buon umore. Durante l'allenamento Simone Vagnozzi si è avvicinato a Sinner per darci qualche indicazione sul rovescio: "Quando ti muovi così fai la differenza", mimando il gesto del colpo, "cerca di stare sopra con le spalle e arrivare così. Quando riesci, se ci riesci". Colorita la risposta, ma rivolta a se stesso, dell'azzurro: "Sei una m….", ha detto colto dai tifosi a bordocampo, "se non ci riesci sei una m….". E come a dargli ragione è arrivata la replica di Vagnozzi: "Ci devi riuscire sempre". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Parrucche, t-shirt arancio fluo e... carote di peluche. La Inalpi Arena si trasforma per l'esordio di Jannik Sinner…
(Adnkronos) - La Louisiana, cuore pulsante della cultura culinaria del Sud degli Stati Uniti, ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale…
(Adnkronos) - Una tifosa speciale per Jannik Sinner. C'è anche Laila Hasanovic in tribuna alla Inalpi Arena di Torino, per…
(Adnkronos) - Il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci attacca il Garante, sostenendo che dovrebbe dimettersi. "In questi giorni…
(Adnkronos) - Ha aggredito un turista americano di religione ebraica colpendolo con calci e pugni. Per questo oggi pomeriggio un…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cala, il Pd e il Movimento 5 Stelle salgono. E' il quadro del sondaggio Swg che…