(Adnkronos) – Usdc è pronta a sbarcare sulla blockchain di Sui. Ad annunciarlo è Circle, che gestisce la stablecoin dalla sua nascita. Dopo che con i suoi successi ha attirato le attenzioni degli investitori, per Sui è arrivato il momento di raccogliere i primi frutti del duro lavoro. L’arrivo di Usdc le può fornire nuove risorse, garantendole la credibilità di cui molte piattaforme hanno bisogno. Obiettivo dell’operazione è sbloccare tutte le potenzialità della blockchain, in un circolo virtuoso in grado di rafforzare le posizioni di potere che Circle ha conquistato negli ultimi anni. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Per sostenere che gli alleati Nato non hanno mai fatto niente per gli Stati Uniti, Donald Trump afferma…
(Adnkronos) - Agli Australian Open continua la lunga serie di tennisti colpiti dal caldo e dal mal di pancia. Flavio…
(Adnkronos) - "Aumentare di 5 euro il costo dei prodotti da fumo e da inalazione di nicotina può portare a…
(Adnkronos) - In pensione più tardi dal 2029? Si potrebbe profilare un innalzamento di ulteriori 3 mesi dei requisiti anagrafici…
(Adnkronos) - In qualità di partner mondiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, Airbnb continua a mettere gli atleti al centro…
(Adnkronos) - Nel panorama competitivo degli smartphone, Honor emerge come uno degli attori a più rapida crescita a livello globale.…