(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 6 ha colpito la costa dell'Oregon negli Stati Uniti. L'epicentro è stato localizzato al largo, lontano dalle zone abitate. L'United States Geological Survey (USGS) ha dichiarato che il sisma ha colpito alle 19:25 ora locale (4.25 in Italia), con epicentro situato a 186 miglia a ovest di Bandon, Oregon, e a circa 261 miglia (circa 420 km) a ovest di Salem, a una profondità di 4,4 miglia (circa 7 km). Poche le segnalazioni della scossa, il che suggerisce che il terremoto potrebbe non essere stato avvertito in modo diffuso in tutta la regione. Il National Tsunami Warning Center, parte della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), non ha emesso alcun allarme tsunami.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Julio Iglesias reagisce con fermezza alle accuse di abusi mosse nei suoi confronti da due ex dipendenti. Il…
(Adnkronos) - Un uomo di 70 anni è stato trovato morto nella notte tra giovedì e venerdì all’interno di un…
(Adnkronos) - Passare da un’economia lineare (“prendi-produci-usa-getta”) a un’economia circolare (dove materiali e prodotti vengono tenuti in uso più a…
(Adnkronos) - "E' per me un grande onore annunciare che il board della pace" per Gaza "è stato formato: i…
Il tasso di disoccupazione raggiunge i minimi storici, nonostante l'aumento dell'inattività tra i giovani.
(Adnkronos) - Stasera, venerdì 16 gennaio, alle 21.30 su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento di 'Tali e…