(Adnkronos) – Sparatoria vicino alla Casa Bianca, tra la 17esima e la I strada. Lo riferisce la Nbc citando la polizia di Washington. Due militari in uniforme, apparentemente membri della Guardia Nazionale statunitense, sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco nel centro di Washington, ha aggiunto l'Abc citando proprie fonti. Un sospetto è stato arrestato, ha reso noto la polizia metropolitana di Washington su 'X'. "La zona è stata messa in sicurezza. Un sospettato è in custodia", si legge sul post.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ci si sveglia, ci si alza e si controlla lo smartphone. A volte, non serve nemmeno lasciare il…
Il disegno di legge di Bilancio 2026 presenta importanti novità per i dipendenti pubblici relative alla liquidazione del Trattamento di…
(Adnkronos) - Atletico Madrid in vantaggio contro l'Inter al Wanda Metropolitano, nella partita di Champions League di oggi mercoledì 26…
(Adnkronos) - Si comincia subito con Di Maio, una delle sue ‘vittime’ preferite, che arriva nel deserto per la missione…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 26 novembre, i nerazzurri affrontano l'Atletico Madrid al Wanda…
(Adnkronos) - Marcello Lippi di nuovo in panchina? Sì. Almeno per poco. Il ct della Nazionale campione del mondo 2006,…