(Adnkronos) – Ci sarebbero almeno 4 feriti nella sparatoria avvenuta nella base militare di Fort Stewart, in Georgia. Lo riferiscono i media americani, secondo cui la situazione "è ancora in corso, con lo sparatore attivo". La base è stata isolata. Situata a una settantina di chilometri a sudovest di Savannah, la base ospita oltre 10mila persone, tra militari, loro famiglie e impiegati civili. Di stanza a Fort Stewart si trova la Terza divisione di fanteria e qui vengono anche addestrate le unità attive e di riserva dell'Esercito. Il governatore della Georgia, Brian Kemp, ha scritto su X di essere "in stretto contatto" con le autorità e si è detto "rattristato per la tragedia". Il presidente Donald Trump "è stato aggiornato" su quanto sta accadendo, scrive su X la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt che aggiunge: "Stiamo seguendo la situazione". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è conclusa con successo l’edizione 2025 di Ecomondo, la piattaforma europea di riferimento per l’economia circolare e…
(Adnkronos) - Nel mondo la miastenia gravis (Mg), o anche semplicemente miastenia, colpisce mediamente 20 persone ogni 100mila abitanti, ma…
(Adnkronos) - "Non esiste una giustizia capace di restituire ciò che è stato tolto, ma esiste la consapevolezza che la…
(Adnkronos) - "La tragedia delle dipendenze, la tragedia delle vite distrutte dalla droga, della perversa presenza e opera della criminalità…
(Adnkronos) - “Ci siamo presentati a questo grande appuntamento con un messaggio provocatorio ovvero dicendo che senza la cogenerazione non…
(Adnkronos) - Mauro Berruto sarà il nuovo allenatore della Palestina. Il responsabile nazionale Sport del Pd, ed ex tecnico della…