(Adnkronos) – Ci sarebbero almeno 4 feriti nella sparatoria avvenuta nella base militare di Fort Stewart, in Georgia. Lo riferiscono i media americani, secondo cui la situazione "è ancora in corso, con lo sparatore attivo". La base è stata isolata. Situata a una settantina di chilometri a sudovest di Savannah, la base ospita oltre 10mila persone, tra militari, loro famiglie e impiegati civili. Di stanza a Fort Stewart si trova la Terza divisione di fanteria e qui vengono anche addestrate le unità attive e di riserva dell'Esercito. Il governatore della Georgia, Brian Kemp, ha scritto su X di essere "in stretto contatto" con le autorità e si è detto "rattristato per la tragedia". Il presidente Donald Trump "è stato aggiornato" su quanto sta accadendo, scrive su X la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt che aggiunge: "Stiamo seguendo la situazione". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Sul caso Almasri ho detto quello che penso. Considero surreale la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti…
(Adnkronos) - Sarà Tech World, l’evento annuale globale di Lenovo dedicato all’innovazione, uno dei protagonisti allo Sphere di Las Vegas…
(Adnkronos) - Si è tolto la vita nel carcere di Messina Stefano Argentino, il 27enne reo confesso di aver ucciso…
(Adnkronos) - Gli Us Open superano gli Us Open in termini di montepremi. Il torneo americano, ultimo Slam stagionale, continua…
(Adnkronos) - La Camera si ferma per la pausa estiva. L'aula è riconvocata martedì 9 settembre alle ore 14. Il…
(Adnkronos) - Svolta nella corsa di Pier Silvio Berlusconi, e di Mfe, alla tedesca Prosiebensat. Il Consiglio di gestione e…