(Adnkronos) –
Almeno quattro persone sono state uccise in una sparatoria in un ristorante sull'isola di St Helena nella Carolina del Sud, dove un aggressore ha aperto il fuoco poco dopo la mezzanotte di domenica, ha riferito la polizia locale in un comunicato. Centinaia di persone si trovavano all'interno del ristorante in quel momento. Altre quattro sono state ricoverate in ospedale con ferite potenzialmente mortali, e almeno altre 20 sono rimaste ferite, hanno aggiunto le autorità. L'Ufficio dello Sceriffo della Contea di Beaufort non ha fornito ulteriori dettagli sull'incidente, comprese le circostanze della sparatoria o un possibile movente.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il nuovo governo francese che sarà guidato da Sébastien Lecornu è stato appena nominato ed è costituito da…
(Adnkronos) - "E' la Procura di Brescia, non quella di Pavia, che deve occuparsi della nuova indagine su Andrea Sempio".…
(Adnkronos) - "Le donne devono essere libere di scegliere senza farsi condizionare. È maleducato dire a una signora che è…
(Adnkronos) - Campionesse del mondo di tiramisù. Barbara Tosato di Mestre (Venezia) per la ricetta originale e Daniela De Biasio…
(Adnkronos) - Uno sciame sismico è stato registrato dalle prime ore del pomeriggio di oggi domenica 12 ottobre nell'area dei…
(Adnkronos) - "Mr Fafo è stato ucciso a Gaza". La tv israeliana Kann rilancia la notizia diffusa inizialmente su diversi…